Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
casa Vianello (1988) episodi 199 di 338
#1
1
[Immagine: vaCrwVM.jpg]

TRAMA:
Casa Vianello è stata una sit-com trasmessa sulle reti Mediaset dal 1988 al 2007, la più longeva prodotta dalla televisione italiana.
È ambientata nell'immaginario appartamento dei coniugi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, accompagnati dalla tata Giorgia Trasselli.
La serie si incentra sulla vita quotidiana coniugale di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello (sposati sia nella finzione della sit-com che nella vita reale),
narrando i loro battibecchi e le loro iniziative, sempre portate avanti in maniera maldestra all'insegna di equivoci e doppi sensi.
Ogni episodio narra una serie di tali bizzarre iniziative, che falliscono sempre miseramente e terminano sempre con conseguenze tragicomiche, ad esempio risse condite di botte e insulti,
con Raimondo che viene picchiato brutalmente da qualcuno, oppure figure pessime con gli ospiti, minacciati di essere denunciati, essere arrestati dalla Polizia oppure scoprirsi truffati, ed altre situazioni simili.
La conclusione di ogni episodio è celeberrima ed è entrata nell'immaginario collettivo degli italiani: nonostante la giornata si sia da poco conclusa in modo concitato e spiacevole,
nel letto matrimoniale Sandra si lamenta con Raimondo sostenendo che nella loro vita non accada mai niente e che essa sia troppo noiosa e piatta, ripetendo più volte la memorabile battuta
«Che barba, che noia, che noia, che barba», poi dà la buonanotte al marito in modo sarcastico, si corica e scalcia nervosamente sotto le coperte, mentre Raimondo si limita a lanciare
alla moglie alcuni sguardi nervosi (o a rivolgerle alcune parole nelle serie successive alla prima), continuando imperturbabile a leggere La Gazzetta dello Sport.

PERSONAGGI PRINCIPALI:
Raimondo Vianello (stagioni 1-16).
Un anziano signore irascibile, scontroso ed egoista, che coglie sempre al balzo l'occasione per cercare di tradire la moglie Sandra con numerose donne, in particolare con la bella vicina di condominio.
I suoi tentativi di avviare delle relazioni extraconiugali sono sempre sventati da Sandra, che lo picchia e lo insulta dandogli del porco.
Tratta in modo sgarbato chiunque tranne le donne giovani e avvenenti, verso cui rivolge sistematicamente insistenti avances.
Non gradisce quasi mai ospiti in casa, specialmente le amiche della moglie, donne prevalentemente anziane e poco attraenti.
Non è mai tenero con la moglie, la prende sempre in giro su tanti difetti ed esprime spesso ironicamente il desiderio di separarsi, anche se è evidente che non potrebbe mai stare senza di lei.
Oltre che delle donne belle e giovani e del mondo dello spettacolo, è molto appassionato anche di calcio: non perde mai una partita in TV ed è presidente
di una squadra in cui lui stesso gioca, la SaMo, così chiamata dalle iniziali di Sandra, di cui non salta mai né un allenamento né una partita.
Sandra, naturalmente, non approva questo interesse del marito in quanto è preoccupata per lo sforzo fisico a tarda età e desidererebbe maggiori attenzioni
da lui, poiché non la porta mai fuori a cena, al cinema, al ristorante o a teatro, per seguire invece l'attesissima partita in TV.

Sandra Mondaini (stagioni 1-16).
Una signora vivace e accogliente, sempre piena di iniziative con lo scopo di ravvivare la vita coniugale, ma che al tempo stesso si attira l'ironia e le sfuriate del marito Raimondo per la sua sprovvedutezza, alle quali risponde sempre di petto.
Giudica il marito noioso, meschino e poco romantico, ma lo vezzeggia quando si illude di ricevere in cambio da lui delle galanterie.
È un'appassionata giocatrice di carte e dedica tutti i giovedì pomeriggio ai tornei con le sue amiche.
Adora inoltre farsi coinvolgere in lunghe chiacchierate con amici e conoscenti.
Spesso è presa da improvvise manie, che si esauriscono nel giro della giornata, ad esempio il volontariato, le mostre, la vendite porta a porta e le pulizie,
e si cimenta spesso nel fare qualcosa di completamente nuovo pur di combattere la noia dalla quale è afflitta nella vita quotidiana.
Coinvolge sempre Raimondo nelle sue bizzarre imprese; egli, seppur sbuffando, non le sa dire mai di no, trovandosi perciò sempre nei guai.
Rinfaccia sempre a Raimondo di essere stata fondamentale nella sua carriera artistica, dicendogli che non avrebbe mai fatto strada senza di lei.

La Tata (stagioni 1-16), interpretata da Giorgia Trasselli.
L'episodio d'esordio è Peccato di gioventù, il terzo della prima stagione.
Domestica a servizio dei Vianello da tanti anni, di cui non si conosce il nome di battesimo ma soltanto il cognome Pellecchia che si scopre nella puntata Noblesse oblige della quarta stagione; nella puntata Uomo o Donna inoltre si scopre che le sue origini sono abruzzesi).
La Tata è per Sandra una fedele e irrinunciabile confidente e complice nelle varie imprese.
È odiata, maltrattata e presa in giro da Raimondo, motivo per cui spesso si offende e minaccia di licenziarsi, ma è sempre convinta a tornare indietro dalle affettuose suppliche di Sandra.
È libera ogni giovedì pomeriggio, momento in cui Sandra va a giocare a carte e Raimondo ne approfitta per invitare in casa le donne che tenta di sedurre, sempre senza successo.
È simpaticissima ma molto impicciona: mette volutamente i bastoni tra le ruote a Raimondo quando tenta di tradire la moglie ed è spesso determinante, sebbene involontariamente, nei fallimenti delle varie iniziative.
Non di rado Raimondo, quando la incontra entrando in una stanza, la caccia fuori a pedate.
Durante lo speciale di Vite straordinarie dedicato alla morte di Raimondo, l'attrice Giorgia Trasselli ha raccontato che all'inizio non doveva impersonare il personaggio della tata ma di un'amica di Sandra o vicina di casa dei Vianello.

Il portiere (stagione 1), interpretato da Gregorio Palma.

Il portiere Pino Palumbo (stagioni 2-6), interpretato da Pino Pellegrino.
Un uomo intraprendente, che aiuta Raimondo nelle sue iniziative e nei tentativi di tradimento, ma sempre a costo di una generosa mancia, minacciando Raimondo di spifferare tutto a Sandra se non lo pagasse.
L'aiuto a Sandra è invece disinteressato, venendo spesso costretto da lei a esporre in portineria le locandine delle sue bizzarre iniziative.
Collabora efficientemente con la Tata per la corrispondenza.

Il portiere (stagione 7), interpretato da Antonio Cornacchione.

Il portiere (stagioni 8-16), interpretato da Raffaele Fallica.
Rispetto al portiere Pino Palumbo è meno efficiente e molto pettegolo, infatti è sempre informatissimo sui fatti che riguardano il condominio, motivo per cui Raimondo cerca di evitarlo in ogni modo, avendo paura che informi Sandra dei suoi tentativi di tradimento.
Collabora sempre con Sandra e la tata aiutandole a mettere in pratica i bizzarri progetti di Sandra, e ovviamente si rende loro complice per smascherare i piani di Raimondo.
Raimondo insulta e tratta male continuamente il portiere, e quest'ultimo non si rende mai complice dei suoi piani, eccezion fatta per quelle volte che Raimondo minaccia di farlo licenziare.

Arturo, interpretato da Enzo Guarini (stagione 1) e Roberto Marelli (stagioni 2-14).
Vicino di casa dei Vianello e migliore amico di Raimondo, celibe impenitente, fa da palo a Raimondo durante i suoi sotterfugi e lo coinvolge nelle sue iniziative da single, sempre di nascosto a Sandra, con la quale ha comunque un rapporto molto cordiale.

On. Nicola Pernove (stagioni 2-6/11-16), interpretato da Nicola De Buono.
Altro vicino di casa dei Vianello, è nelle prime stagioni solo un importante politico; successivamente, con l'uscita dalla serie del personaggio di Arturo, diventa il migliore amico di Raimondo. È separato da anni e soffre molto per la sua solitudine, quindi aiuta Raimondo disinteressatamente nei suoi sotterfugi e nelle sue iniziative, sebbene, come il precedente amico Arturo, è spesso preso in giro e maltrattato da lui. Spesso Sandra gli offre una vera e propria consulenza sentimentale, qualche volta sgridandolo perché molto imbranato con le donne.

Kate (stagioni 7-16), interpretata da Barbara Snellenburg.
Bellissima giovane olandese vicina di casa dei Vianello.
Raimondo è letteralmente innamorato di lei, la corteggia senza sosta ed escogita spesso dei piani per mettersi insieme a lei dopo essersi sbarazzato di Sandra.
La ragazza, naturalmente, non ricambia i sentimenti dell'anziano vicino e prende nettamente le distanze dai suoi tentativi di sedurla, collaborando spesso anche con Sandra a tale scopo.
È comunque gentile con Raimondo, provando una sorta di ammirazione per lui, e lo frequenta sperando di essere aiutata a realizzare le sue velleità artistiche.
È inizialmente trattata con freddezza da Sandra, la quale sa dell'interesse del marito per la giovane, ma presto ne diventerà una carissima amica e confidente e troverà in lei una «seconda madre» prodiga di consigli, specie sul rapporto con gli uomini.

PERSONAGGI SECONDARI:
Signora Carla Girardi (stagione 1), interpretata da Claudia Cavalcanti.

Signor Perini (stagione 2), interpretato da Cesare Goffi.

Valeria Perini (stagione 2), interpretata da Maria Cristina Heller.

Dolores (stagione 3), interpretata da Daniela Castelli.

Adele Sarti (stagione 2), interpretata da Gianna Coletti (accreditata come Gianna Giò).

Signorina Evelina Rossi (stagioni 3-6), interpretata da Elisabetta Torlasco.

Filippo Grimaldi (stagione 3), interpretato da Enzo Turchetti.

Piero Castaldi (stagione 1), interpretato da Carlo Cartier.

Sandra Marini (stagioni 5-6), interpretata da Paola Saluzzi.

Anna Marini (stagione 4), interpretata da Anna Falchi.

Vanessa (stagione 4), interpretata da Debora Caprioglio.

Signor Ferrari (stagione 7), interpretato da Fabio Bonini.

Commissario Brunetti e in alcuni episodi, il Commissario Lonocci (stagione 2), interpretato da Mimmo Chianese.

Commissario Canna (stagione 2), interpretato da Vladimiro Landoni.

Commissario Ferri della Buoncostume (stagioni 2-6), interpretato da Renzo Ozzano.

Commissario Baldini (stagioni 7-16), interpretato da Marco Vaccari.

Ingegnere del 3º piano, interpretato da Pietro Sarubbi (accreditato come Pedro Sarubbi).

Il Colonnello (stagione 2), interpretato da Eligio Irato.

La moglie del Colonnello (stagione 2), interpretata da Ida Spalla.

L'Avvocato Pozzi in alcuni episodi e personaggi vari, interpretato da Franco Longobardi (stagioni 8-16).

Il signor Marini, interpretato da Giovanni Battezzato.

Alla serie hanno partecipato, come attori, diversi doppiatori milanesi, come ad esempio Claudio Moneta, Mario Scarabelli, Pietro Ubaldi, Davide Garbolino, Patrizia Scianca, Debora Magnaghi, Giovanni Battezzato, Riccardo Peroni e Raffaele Fallica.
Alla serie hanno partecipato ad alcuni episodi anche Antonella Elia, Simona Tagli, Ana Laura Ribas, Paola Saluzzi, Elena Guarnieri, Marina Giulia Cavalli, Ellen Hidding, Sebastiano Somma, Valerio Staffelli, Giuditta Saltarini, Vincenzo Crocitti, Maurizio Mattioli, Aldo Ralli, Diego Parassole, Patrizia Pellegrino, Nina Soldano, Mirella Banti, Daniela Castelli, Anna Falchi e Costantino Vitagliano.
Dalla quinta stagione ha partecipato in alcune puntate anche il piccolo Gianmarco, il bambino filippino adottato, assieme alla sua famiglia, da Sandra e Raimondo.
Alcuni interpreti fissi hanno interpretato diversi ruoli nelle precedenti stagioni: un esempio è Raffaele Fallica che nelle ultime stagioni ha interpretato il ruolo del portiere.

STAGIONE 1: 20 EPISODI, 1080-h264 13.30gb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

STAGIONE 2
STAGIONE 3
STAGIONE 4
STAGIONE 5
STAGIONE 6
STAGIONE 7

STAGIONE 8: 20 episodi, 1080-h264 12.20gb (da tagliare)
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

STAGIONE 9: 20 episodi, 1080-h264 11.70gb (da tagliare)
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

STAGIONE 10: 20 episodi, 1080-h264 10.50gb (da tagliare)
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

STAGIONE 11
STAGIONE 12
STAGIONE 13
STAGIONE 14
STAGIONE 15
STAGIONE 16

ACCADEMIA DI SEDUZIONE 1080-h264 747mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

ADDIO KATE 720x576-h264 326mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

ADDIO, MIA BELLA ADDIO 1080-h264 527mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

ADOTTA UN ANZIANO 1080-h264 534mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

AMORE ED ELETTRONICA 1080-h264 725mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

A NATALE SIAMO (QUASI) TUTTI BUONI 1080-h264 553mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

ARRIVA IL GORILLA 1080-h264 519mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

ASILO VIANELLO 1080-h264 535mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

ATTENTI AL CANE 1080-h264 549mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

BALLA BALLA BALLERINA 1080-h264 602mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

BEAUTY FARM 1080-h264 521mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

BIGAMIA 720x576-h264 350mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

BLACK OUT 720x576-h264 324mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

CALCIATORI ANONIMI 1080-h264 0.98gb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

CALL CENTER VIANELLO 720x576-h264 348mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

CARO DIARIO 1080-h264 516mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

CARO PASQUALE 1080-h264 494mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

CASALINGHE DISPERATE 720x576-h264 346mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

CHI L'HA VISTA 1080-h264 490mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

CORRISPONDENZE PERICOLOSE 1080-h264 491mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

CUCINA CON VISTA 1080-h264 472mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

DIARIO SENTIMENTALE 1080-h264 689mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

DOLCE DORMIRE 1080-h264 877mb 
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

DOPPIA PERSONALITA' 1080-h264 1.10gb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

DUE GALLI NEL POLLAIO 720x576-h264 342mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

FANS CLUB 1080-h264 1.30gb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

FUORI LA VERITA' 1080-h264 474mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

I CINESI 720x576-h264 356mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

I FURTI DI SANDRA 1080-h264 735mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

IL CIRCOLO DELLA FELICITA' 720x576-h264 335mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

IL COMPLEANNO 1080-h264 510mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

IL CONSULENTE 1080-h264 445mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

IL CONTATORE DELLA LUCE 720x576-h264 339mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

IL CUORE E' UNO ZINGARO 1080-h264 547mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

IL DIVORZIO 1080-h264 532mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

IL DOTTOR STRANOAMORE 1080-h264 507mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

IL FANTASMA DELL'OPERA 720x576-h264 320mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

IL GIOCO 1080-h264 551mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

IL GIUDICE DI PACE 1080-h264 639mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

IL GRANDE SONNO 1080-h264 504mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

IL MAGGIORDOMO 704x576 583mb 
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

IL MERCATO DEI REGALI 720x576-h264 343mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

IL PADRE IDEALE 1080-h264 483mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

IL PENULTIMO SAMURAI 720x576-h264 327mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

IL PREDESTINATO 1080-h264 697mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

IL PREDICATORE 720x576-h264 332mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

IL PROVOLONE 1080-h264 483mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

IL REINCARNATO 1080-h264 546mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

IL TESORO NASCOSTO 1080-h264 515mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

IL TESTAMENTO DI SANDRA 1080-h264 568mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

IL TOPLESS BAR 720x576-h264 326mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

IL TRASLOCO 1080-h264 632mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

INNAMORATO DI SANDRA 1080-h264 609mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

INTUITO MASCHILE 720x576-h264 321mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

ITALIAN STYLE 1080-h264 644mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

LA CLAUSOLA 1080-h264 485mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

LA CONFRATERNITA 720x576-h264 350mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

LA CORRIDA 1080-h264 750mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

LA CRISI 1080-h264 532mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

LA CRISI DI ARTURO 1080-h264 479mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

LA DEPRESSIONE DI SANDRA 720x576-h264 331mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

LA FIGLIA DEL PORTIERE 720x576-h264 353mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

L'INQUILINA DEL 3° PIANO 1080-h264 452mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

LA LEGGE DELL'EX 720x576-h264 352mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

LA MUMMIA 1080-h264 524mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

LA PIU' BELLA DEI CARAIBI 1080-h264 726mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

LA PROMESSA 1080-h264 653mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

LA PSICANALISI 1080-h264 599mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

LA RAPINA 1080-h264 597mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

LA RISATA NERVOSA 720x576-h264 332mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

LA SORPRESINA 1080-h264 480mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

LA SPAZZATURA DELLA VITA 1080-h264 684mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

LA TANGENZIALE SUD 1080-h264 697mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

LA TATA DI TOM CRUISE 720x576-h264 332mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

L'ULTIMA E-MAIL 720x576-h264 335mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

LA VANITA' DEGLI UOMINI 720x576-h264 350mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

LETTERE D'AMORE 1080-h264 516mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

L'AMORE NON ESISTE 720x576-h264 342mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

L'ANELLO MANCANTE 1080-h264 730mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

L'ARRIVO DI GIANMARCO 1080-h264 750mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

L'HAMMAM 720x576-h264 347mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

L'IMPOSTORE 720x576-h264 346mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

L'INNOCENTE 1080-h264 474mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

L'OROSCOPO DI RAIMONDO 720x576-h264 337mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

LO SCAMBIO 720x576-h264 346mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

LO SCOOP 1080-h264 490mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

LO SPOGLIARELLO 1080-h264 982mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

L'UOMO CORAGGIOSO 1080-h264 688mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

MESSAGGERO D'AMORE 1080-h264 527mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

MOLESTIE SESSUALI 1080-h264 492mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

MORTO CHE CAMMINA 1080-h264 757mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

MORTO DI SONNO 1080-h264 646mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

NATALE IN CASA VIANELLO 1080-h264 748mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

NO ALLO SPRECO 720x576-h264 339mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

NONNO RAIMONDO 1080-h264 724mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

NOSTALGHIA 1080-h264 1.29gb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

OTTO MINUTI IN ASCENSORE 1080-h264 470mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

PRET-A-PORTER 1080-h264 481mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

PROMESSI SPOSI 1080-h264 1.02gb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

PROVA D'AMORE 1080-h264 527mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

QUARTO POTERE 720x576-h264 342mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

QUATTRO STELLE 720x576-h264 325mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

RAIMONDO E LO STROZZINO 720x576-h264 344mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

RAIMONDO GIOVANE ATTORE 720x576-h264 328mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

RAIMONDO PORTIERE 720x576-h264 335mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

RAIMONDO SENZA CUORE 1080-h264 523mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

RAIMONDO TAROCCATO 720x576-h264 346mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

RAIMONDO V. 720x576-h264 362mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

RAMI SECCHI 720x576-h264 335mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

REALITY SHOW 720x576-h264 321mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

SALE GROSSO 1080-h264 596mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

SANDRA COME HARRY POTTER 1080-h264 930mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

SANDRA E LA NEW AGE 1080-h264 548mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

SAREMO FAMOSI 1080-h264 686mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

SCOOP 1080-h264 531mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

SESSO IN PILLOLE 1080-h264 541mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

SIAMO AGLI SGOCCIOLI 1080-h264 510mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

SPESA DI GRUPPO 720x576-h264 341mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

STANCO DI ESSERE SINGLE 1080-h264 681mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

STAVOLTA TI LASCIO 720x576-h264 344mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

SWINGERS 720x576-h264 330mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

TESTIMONIAL 720x576-h264 334mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

UN DIAMANTE E' PER SEMPRE 720x576-h264 344mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

UN MATRIMONIO SPECIALE 1080-h264 832mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

UN TELEVISORE IN TRE 1080-h264 518mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

UNA BOLLETTA TROPPO SALATA 1080-h264 553mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

UNA LACRIMA SUL VISO 720x576-h264 332mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

VINTAGE 1080-h264 652mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

VIVA IL WRESTLING 720x576-h264 340mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

VIVA LA POVERTA' 1080-h264 792mb
Register or login to see this content
release di un_ottico1965

VOGLIAMO TUTTO 720x576-h264 316mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

"WWW.SANDRAMONDAINI.IT" 720x576-h264 333mb
Register or login to see this content
 release di un_ottico1965

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)