Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tokyo Fiancée - Il fascino indiscreto dell’amore (2014) BDrip 1080p H264 3,46GB
#1
3
[Immagine: MHIxcQul.jpg]
Citazione:Amélie è nata in Giappone ma è cresciuta in Belgio. Vent'anni dopo torna a Tokyo per diventare una vera giapponese. Non c'è niente che desideri di più. Brillante e determinata, si improvvisa insegnante di francese e incontra Rinri, unico e giovane allievo con cui inizia presto una relazione sentimentale. Rinri, che ama i film della Yakuza e gli angoli nascosti di Tokyo, la introduce a un Giappone diverso da quello che lei credeva di conoscere e di ritrovare. Il Paese idealizzato della sua infanzia cede il posto alla realtà, alla natura e a qualcosa di più grande di lei. Qualcosa che la costringerà a rivedere la sua vita, i suoi sentimenti, il suo sguardo sull'altro da sé.
Clicca su View Spoiler per vedere dei fotogrammi del film.
[Immagine: jOAWmPk.png][Immagine: cw45uUI.png][Immagine: aNTYp3I.png]
Film in lingua italiana, video 1920x1080 H264, audio stereo A_AAC-2 365 kb/s, anno di distribuzione 2014, durata 102 minuti.
I miei link sono sempre e tutti funzionanti: pago 1fichier quindi non sono link che scadono dopo poco tempo. Se avete problemi nel farli funzionare lasciate un messaggio qui, oppure non esitate a contattarmi su Telegram nel gruppo del club, e vi risolvo in tempo reale il problema senza nemmeno dover aspettare che mi accorga che avete lasciato un messaggio qui.
Register or login to see this content
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)