Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I nuovi centurioni (1972) DVDrip H264 2,7GB
#1
2
[Immagine: AEAgMDsl.png][Immagine: IMkkcs7m.png]
Citazione:Tratto da un romanzo del 1971 di uno scrittore diventato poi ex poliziotto nel 1974, il film narra la storia di un giovane agente della polizia di Los Angeles che viene accoppiato ad un collega più anziano per il pattugliamento notturno della città. Insieme girano sull'auto di servizio per le strade intervenendo per sedare litigi familiari, casi di ubriachezza, prostituzione, rapine e piccola criminalità quotidiana. Il film contiene una grande squadra di attori, dai protagonisti Stacy Keach e George C. Scott, e in ruoli minori William Atherton, Erik Estrada, Clifton James, Ed Lauter, Roger E Mosley, Pepe Serna, James B. Sikking, Michael DeLano, Burke Byrnes, Stefan Gierasch e Dolph Sweet, oltre a Gerald S. O’Loughlin (nemmeno accreditato) e Mike/Michael Lane, Isabel Sanford, persino Kitty Natividad come spogliarellista, in piccolissimi ruoli di supporto. E poi ci sono i veri co-protagonisti di Keach e Scott - Jane Alexander, Rosalind Cash e Scott Wilsoni. Anche se lo sceneggiatore Stirling Silliphant e il regista Richard Fleischer hanno lasciato che la storia in alcuni punti prendesse delle nuove svolte, I Nuovi centurioni contiene decine di momenti che si collegano al romanzo.
Clicca su View Spoiler per vedere dei fotogrammi e giudicare la resa del video. Trattasi di file H264 copia esatta identica del DVD rimasterizzato.
[Immagine: moFw3v2.png][Immagine: EvZ8eta.png][Immagine: xOO4hO4.png]
Durata 1:43:09
Register or login to see this content
I miei link sono sempre e tutti funzionanti: pago 1fichier quindi non sono link che scadono dopo poco tempo. Se avete problemi nel farli funzionare lasciate un messaggio qui, oppure non esitate a contattarmi su Telegram nel gruppo del club, e vi risolvo in tempo reale il problema senza nemmeno dover aspettare che mi accorga che avete lasciato un messaggio qui.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)