Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scipione Detto Anche L'Africano (1970) 1080p H264 A_AC3 6ch 8,17GB
#1
3
[Immagine: iXda8OX.jpg]

Publio Cornelio Scipione detto l'Africano e suo fratello Lucio detto l'Asiatico, sono accusati in Senato da Catone il Censore di essersi appropriati di cinquecento talenti tributo di Antioco Re della Siria. In realtà Catone il Censore non è preoccupato di sapere quale fine abbia fatto quel denaro ma di infliggere un colpo al prestigio dell'Africano. L'Africano dal canto suo da uomo profondamente integerrimo (e lo è al punto che Emilia sua moglie stanca della sua disumana perfezione ha chiesto il divorzio) si accende di sdegno all'accusa di Catone e continua a proclamarsi innocente anche quando il Censore, trionfante, esibisce davanti al Senato una ricevuta del versamento fatto da Antioco firmata Scipione A. Ma si tratta dell'Africano o dell'Asiatico? Durante un incontro con quest'ultimo, Publio Cornelio Scipione scopre che ad appropriarsi dei cinquecento talenti è stato proprio suo fratello, per cui in nome della romana fierezza lo denuncia a Catone. Rendendosi conto che il nobile gesto dell'Africano può aumentarne ancora di più il prestigio, Catone trama per impedire a Scipione di renderlo pubblico.
Consapevole oramai che la Repubblica profondamente corrotta non tollera uomini della sua levatura, Scipione schifato allora si accusa davanti al Senato di essere lui il colpevole, e di aver compiuto anche altri inesistenti soprusi e ruberie.
I senatori che ora lo considerano un comune mortale come loro lo perdonano, ma l'Africano disgustato da tutto ciò preferisce prendere subito dopo la via dell'esilio.


[Immagine: 04UJGkg.png]
Durata: 1:48:31  audio italiano multicanale  sottotitoli italiani e inglesi
Register or login to see this content
I miei link sono sempre e tutti funzionanti: pago 1fichier quindi non sono link che scadono dopo poco tempo. Se avete problemi nel farli funzionare lasciate un messaggio qui, oppure non esitate a contattarmi su Telegram nel gruppo del club, e vi risolvo in tempo reale il problema senza nemmeno dover aspettare che mi accorga che avete lasciato un messaggio qui.
Cita messaggio
#2
0
ciao, grazie per questo bel film.
una nota:
forse non lo sapevi e non te l'avevo detto, ma le locandine
andrebbero fatte a 720 punti max.
la seconda e' giusta.
togli pure quella sopra perche' e' gigante.
grazie ancora.
Cita messaggio
#3
0
Ciao, scusa ma mi chiede la password...
Cita messaggio
#4
0
(17-04-2023, 10:35:15)oreste73 Ha scritto: Ciao, scusa ma mi chiede la password...

Ciao, è vero: senza che nessuno lo avesse chiesto, 1fichier aveva inserito una password, che io stesso non so quale fosse dal momento che non l'ho messa io. Comunque ora l'ho disabilitata, quindi puoi scaricare il file senza problemi. Grazie della segnalazione.
Cita messaggio
#5
0
ciao, forse e' perche' la pagina ti si presenta cosi':

[Immagine: Wy7N1DT.jpg]

a proposito:
dal menu riesci a disabilitare email e password ???
io ho provato, ma non sono riuscito.
Cita messaggio
#6
0
(17-04-2023, 12:17:38)Il Dottor Thomas Non è In Sede Ha scritto:
(17-04-2023, 10:35:15)oreste73 Ha scritto: Ciao, scusa ma mi chiede la password...

Ciao, è vero: senza che nessuno lo avesse chiesto, 1fichier aveva inserito una password, che io stesso non so quale fosse dal momento che non l'ho messa io. Comunque ora l'ho disabilitata, quindi puoi scaricare il file senza problemi. Grazie della segnalazione.

Grazie mille, ora scarica senza problemi! Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)