Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vieni avanti cretino (1982) DVDrip 1:1 + extra 16/9 full screen
#1
3
[Immagine: k617VOzm.png][Immagine: MsaTzkp.png]

Come riportato nel titolo questa è una versione DVDrip esattamente uguale 1:1 ma in versione H264 MKV, in aggiunta ci sono gli extra presenti sempre nel DVD doppio strato che ho modificato per renderli a schermo pieno.
Visto l'ottimo lavoro fatto anche da TheOneWhoKnocks del gruppo MIRCREW ho deciso di aggiungere anche il suo DVDrip molto ben fatto, e gli extra che ha estratto lui che però sono esattamente come sono presenti nel DVD, ovvero non a schermo pieno.
Questa è la versione definitiva riguardo questo film, ovvero: non esiste una versione anche 1080p migliore di questa, in quanto sono versioni 1080p non reali che al massimo hanno la stessa qualità di immagine di questo DVD.


[Immagine: 10rVqPT.png]

Durata del film: 98 minuti, video untouched H264 e audio multicanale Dolby Digital 5.1
Durata complessiva dei 4 extra: 68 minuti

[Immagine: IDNvov5.png][Immagine: 31Jq7tI.png]
I miei link sono sempre e tutti funzionanti: pago 1fichier quindi non sono link che scadono dopo poco tempo. Se avete problemi nel farli funzionare lasciate un messaggio qui, oppure non esitate a contattarmi su Telegram nel gruppo del club, e vi risolvo in tempo reale il problema senza nemmeno dover aspettare che mi accorga che avete lasciato un messaggio qui.
Register or login to see this content
Cita messaggio
#2
0
ciao, grazie per questa release.
la metto "non risolta" perche' non si riesce a cliccare il link.
naturalmente io so come ovviare al problema, entrando nel
codice che hai scritto, ma dentro ci sono ben 4 link e dobbiamo
capire quali sono per il film e quali per i contenuti extra.
grazie.
Cita messaggio
#3
0
Fatto: ora sono dettagliati singolarmente.
Grazie.
Cita messaggio
#4
0
perfetto, bel lavoro.
ora si puo' dare anche il grazie.
saluti.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)