Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I soldi degli altri (1991) 720p 1.96 GB
#1
1
[Immagine: 37662.jpg]



I soldi degli altri (Other People's Money) è un film del 1991 diretto da Norman Jewison.

Fonte HD4ME
Register or login to see this content
Cita messaggio
#2
0
(13-08-2023, 14:50:55)Edward Ha scritto: Non vorrei fare adesso lo sbirro...ma pure questa release è esattamente la stessa di HD4ME...stesso peso, stessa risoluzione, credo che non ci sia neanche bisogno di leggere il nome del file...poi può essere solo una coincidenza...ma siccome vedo che il signorino Lu86 ha fatto più di 4 release oggi, tutte con lo stesso asciutto schema LOCANDINA-TRAMA, ho l'impressione che non siano tutte opere sue (o forse nessuna)....
Sono cmq solo ipotesi.... Smile
ciao, vorrei farti notare una cosa che forse non sai o non ti e' stata detta:

in questo sito i releasers possono mettere cose proprie, ma anche provenienti da altri siti.
quindi ognuno di noi si regola come meglio crede.
o nasconde le prove che una certa cosa proviene da un certo sito, oppure vicino al link
si scrive la provenienza del file o la concessione di un sito o di un releaser esterno.

siccome ho appurato che il sito HD4ME non ha niente in contrario che le sue cose vengano
pubblicati in altri siti, il releaser Lu86 e' a posto, perche' ha poi messo la provenienza
di 2 film.

spero di essermi spiegato bene, in maniera tale che se tu (Edward) dovessi rispondere
a qualche altra discussione, l'argomento non sara' piu' questo, ma qualsiasi altro.

grazie per aver letto e per aver capito cosa volevo spiegare.
Cita messaggio
#3
0
(13-08-2023, 19:44:31)Edward Ha scritto: Va bene, ho capito...più che altro non sapevo che HD4ME non ha nulla in contrario riguardo alla pubblicazione di suoi contenuti al di fuori del sito....

se domani avranno qualcosa da ridire, prenderemo i giusti provvedimenti.
saluti.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)