Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento
#1
0
Salve a tutto il club....
oltre alle solite frasi di rito, che sono sottintese, prima di valutare se dare il mio contributo massivo (ho un database di migliaia di contenuti da poter condividere), mi sarebbe piaciuto fosse stato più friendly l'approccio al sito.
Mi spiego meglio.
Una volta effettuata la registrazione, e preso "impegno" a seguire le regole imposte nella fase di registrazione, quello che l'utente al primo approccio non comprende (o almeno io finora non sono riuscito a trovare risposta), qual è il metodo per postare i contenuti? Torrent, Emule, Hosting.... dal momento in cui non riesco a vedere nessun link, visto che è celato da un messaggio che esorta prima a ringraziare il releaser, ma di fatto, non mi si palesa nessun pulsante relativo di Thanks.
Sicuramente mi sta sfuggendo qualcosa di semplice, sarebbe quindi moooooolto gradito un aiuto da parte di qualcuno di voi. Big Grin
Cordialmente
Sonicboom
Cita messaggio
#2
0
Ciao sonicboom, benvenuto nel Club. Siamo qui per rispondere a tutte le vostre domande e lieti di accogliere nuovi collaboratori nel nostro team. Per quanto riguarda la tua domanda circa lo sharing dei contenuti, per le release puoi utilizzare cloud (free o premium, a tua scelta) torrent, e volendo anche, eMule (col edk2) purché sia tutto attivo, funzionante e sempre disponibile per poter ripristinare in caso di link off. Non appena farai le tue prime 2 releases diverrai collaboratore ed avrai diritto ai thanks (ergo, puoi sbloccare i contenuti sul club) se manterrai il range minimo richiesto di release dal club rimarrai con noi e potrai scaricare tutti i nostri contenuti e godere della permanenza effettiva sul club. Per ulteriori informazioni non esitare a chiederci.

PS: se dovesse servire ti allego un link di un thread che lo staff ha messo a disposizione dei nuovi, per poter realizzare una release http://club-italiano-del-video.it/showth...63#pid1663 vorrei dirti, inoltre, che se ti unisci a noi nel gruppo Telegram (link per accedere in home page) saremo felici di poterti aiutare più direttamente e darti tutti i dettagli che necessiti. Grazie!
Cita messaggio
#3
0
Grazie per le dettagliate e rapide spiegazioni, ne approfitto allora per fare altre domande veloci:
1) E' possibile usare anche cloud come Google Drive?
2) E' privilegiato qualche servizio di hosting rispetto ad un altro, o sono permessi qualsiasi?
2) Si può postare una release se è già presente nel sito, anche con stessa risoluzione, codec,etc.?
3) Esiste la sezione video per adulti dove poter mettere a disposizione le mie releases?
Grazie
Sonicboom
Cita messaggio
#4
0
Le risposte sono le seguenti:
1) Si, è possibile usarlo (ribadiamo sempre, purché sia sempre disponibile per poterlo ripristinare in caso di link off, quindi è un impegno che il releaser deve prendersi per ogni tipo di materiale proposto).
2) È permesso qualsiasi host purché non richieda abbonamenti premium per poter scaricare.
3) Preferiamo evitare doppioni che siano nettamente identici ma apprezziamo molto film già presenti ma con codec e qualità differenti (superiore e inferiore che siano, sono comunque utili per poter soddisfare esigenze diverse).
4) Non abbiamo una vera e propria sezione per adulti ma se dovessi avere interesse a pubblicare molti contenuti di questa categoria possiamo impegnarci a crearla e metterla a disposizione del tuo archivio (ci concordiamo in privato casomai).
Spero siano state d'aiuto ed esaurienti. Grazie
Cita messaggio
#5
0
Grazie per le ulteriori risposte, allora ora organizzerò le idee, valuterò alcune cose tecniche e soprattutto la disponibilità di tempo e impegni personali. Poi semmai, potremmo contattarci in pvt.
Per ora grazie mille.
Sonicboom
Cita messaggio
#6
0
Certo, nessun problema. Per un fatto regolamentare del sito verrai automaticamente eliminato allo scadere dei 3 giorni se non hai realizzato neanche una release ma non c'è alcuna difficoltà, basta che ti registri nuovamente (puoi anche utilizzare le stesse credenziali) vorrà dire che quando avrai disponibilità ti unirai, se vorrai, e per noi sarà un piacere accoglierti nella nostra community. Grazie, a presto!
Cita messaggio
#7
0
OK, grazie allora.
Cita messaggio
#8
0
(23-01-2024, 18:54:13)Giorgio21 Ha scritto: Le risposte sono le seguenti:
1) Si, è possibile usarlo (ribadiamo sempre, purché sia sempre disponibile per poterlo ripristinare in caso di link off, quindi è un impegno che il releaser deve prendersi per ogni tipo di materiale proposto).
2) È permesso qualsiasi host purché non richieda abbonamenti premium per poter scaricare.
3) Preferiamo evitare doppioni che siano nettamente identici ma apprezziamo molto film già presenti ma con codec e qualità differenti (superiore e inferiore che siano, sono comunque utili per poter soddisfare esigenze diverse).
4) Non abbiamo una vera e propria sezione per adulti ma se dovessi avere interesse a pubblicare molti contenuti di questa categoria possiamo impegnarci a crearla e metterla a disposizione del tuo archivio (ci concordiamo in privato casomai).
Spero siano state d'aiuto ed esaurienti. Grazie

Ciao Giorgio 21,
volevo segnalarti che t'ho scritto in pvt 2 gg fa. Quando puoi, leggi il mio messaggio. Grazie
Sonicboom
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)