Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il padre di mia figlia (1997) MP4 - 1280x720 - 1.57 GB
#1
1
[Immagine: 71eF6bq.jpg]

Trama

La vita di Alberto, un tranquillo e svagato professore di mezza età, viene sconvolta da una incredibile rivelazione: lui è sicuramente il padre biologico di un qualche figlio concepito attraverso l'inseminazione artificiale. Nove anni prima infatti Alberto aveva donato il proprio seme a una "banca" specializzata e ora, un amico esperto di computer che lavora in quella struttura, gli conferma che una donna ha avuto un figlio da lui. La donna ora vive a Roma e Alberto deve recarsi nella capitale per qualche tempo. Spinto da una curiosità che si fa via via più intrigante, Alberto entra in contatto con la donna, una bella vedova, e prende addirittura alloggio nella sua villetta. Conosce così ancora Carlotta, la vispa bimbetta che è, appunto, la sua figlia naturale. Come farsi riconoscere in quella sua paternità nascosta? Intanto tra lui e la madre di Carlotta si instaura un feeling sempre più forte, a dispetto di un ingombrante innamorato della donna. La verità però, quando viene a galla, scatena una reazione negativa e Alberto si ritrova di nuovo solo. Sarà per molto? Dai nemici mi guardo io, ma dai Tv movie su temi d'attualità mi guardi Iddio. È la sin troppo facile morale che si può trarre da un lavoro come questo, confezionato da Raidue in collaborazione con ta Tv francese e quella tedesca, segno che l'Europa unita, purtroppo, si fa anche così.

[Immagine: GdJACOH.jpg]

[Immagine: xqV9pT5.jpg]

Register or login to see this content
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)