Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione
#1
Video 
0
Salve amici! Grazie per avermi accettato nel sito.
Mi chiamo Eugenio , ho 28 anni e vengo dalla Sardegna
Nonostante la mia giovane età ho una passione , oltre a collezionare film scaricati o in dvd vari generi di mio gusto
Smile 
Oltretutto colleziono dischi 78 giri anni 1915-59 generi musica leggera italiana dell'epoca , jazz swing , inni patriottici militari e orchestre da ballo  (ne ho oltre 2000 in casa)

Cerco diversi film che non riesco a trovare:
Mille Lire al mese (1938) con Alida Valli, da cui è tratta la celebre canzone successone degli anni 40

e più "recenti"
Spiccioli dal Cielo (Pennies from Heaven) 1981 ( ne posseggo solo la versione in lingua originale)
Il dittatore del Parador in arte Jack (Moon over Parador) 1988 (anche questo lo ho solo in lingua inglese , lo cerco da anni in Italiano)

Vi ringrazio ancora

Buona Domenica


Eugenio
Cita messaggio
#2
0
Ciao Eugenio, benvenuto nel Club. Per i nostri termini hai altri 2 giorni per poterti attivare all'effettivo nel club, facendo 2 release (opere). Una volta che effettui le medesime, entrerai effettivamente a far parte del club come collaboratore: così sbloccherai i ringraziamenti (thanks) indispensabili per sbloccare i link di download di un'opera sul club, e potrai quindi far richieste nell'apposita sezione "Cerco". Attendiamo un tuo riscontro e speriamo tu voglia far parte della nostra grande community. A presto!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)